
Reclamo N° 165066

Paolo
30 Settembre 2019
Buongiorno
riassumo brevemente:
1) ero cliente VODAFONE
2) il 24.01.2018 VODAFONE emette fattura inserendo l'addebito di euro 43.07 per 7 ( sette ) SIM da me mai richiesto nè ricevute
3) prendevo contatti con l'assistenza, il cui operatore anticipava un errore amministrativo garantendo che l'importo sarebbe stato decurtato nella successiva fattura;
4) alla data dell'emissione della successiva fattura l'importo di 43.07 euro non è stato sottratto;
5) visto che non hanno ottemperato agli obblighi contrattuali ( secondo cui non possono variari gli importi pattuiti in contratto, salvo preavvisi e comunicazioni ) ho presentato formale disdetta;
6) successivamente mi hanno inviato due fatture per recesso anticipato, includendo non solo le sim che erano intestate alle mie società, ma anche per le sim che di loro inziativa hanno attivato, che io non ho mai utilizzato in quanto mai ricevute né richiesto;
7) il totale della loro richiesta era di 1400 euro circa, ora arrivata a 1780,00
8) nel momento in cui mi sono rifiutato di saldare le fatture, hanno iniziato un pressing sistematico attraverso le società di recupero crediti, l'ultima la GE.RI, che continuamente ed insistentemente invia chiamate telefoniche, mail, sms, raccomandate
8) ad oggi è intervenuto un avvocato che preavvisa procedure legali
Tanto si comunica per opportuna conoscenza, significando che sarei grato di ricevere un Vs. eventuale consiglio.
Secondo me ci sono gli estremi per tentata estorsione visto che chiedono indebitamente somme inerenti utenze che loro erroneamente hanno intestato alla mia società
RingraziandoVi anticipatamente ed in attesa di un Vs. gradito riscontro porgo distinti saluti
p. sechi
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18