Reclamo N° 171470

Daniela
05 Dicembre 2019
Buongiorno, sa settembre ho anche io addebiti bimensili con la dicitura vodafone domiciliazione mivrea. Non provando nemmeno a chiamare al 190, per evitare lungaggini, sotto consiglio del gestore della mia carta di credito ho mandato una pec chiedendo lo storno delle spese in quanto i servizi non sono stati richiesti e poi inoltrato la mail al gestore stesso del reclamo. Risultato,continuano gli addebiti e nè Vodafone nè il gestore carta di credito mi risponde. Francamente, non mi piace l'atteggiamento di entrambe la parti: chi fa la truffa e chi non la ostacola. Grazie per l'attenzione e Saluti. Daniela Santello
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239