Reclamo N° 194890

Cristina
28 Maggio 2020
Buongiorno Scriviamo per conto della Farmacia Santa Matilde, farmacia sita in zona centrale a Torino. In data 12 Maggio 2020 abbiamo richiesto il cambio di operatore per linea telefono/internet (da fibra a fibra) da Vodafone a 3Wind per la nostra azienda direttamente presso il 3store di Via Madama Cristina 31 a Torino, i quali ci hanno gentilmente dato appuntamento a Giovedì 14 Maggio per l'installazione del nuovo modem. Avvenuta la corretta installazione abbiamo proseguito con la disdetta tramite ricevuta A/R a Vodafone, consegnata in data 19 Maggio. Da quel giorno ci è stato comunicato che sarebbero passate al massimo 72 ore lavorative per riavere la linea telefonica sul vecchio numero della farmacia, cosa che tuttavia ad oggi 28/05/2020 ancora non è avvenuta. 3Wind asserisce che sia responsabiltà di Vodafone in quanto non vuole rilasciare il vecchio numero, tanto che ieri hanno addirittura aperto una segnalazione contro Vodafone stessa con numero 1256965573. Siamo infatti costretti a lavorare con un numero fisso provvisorio, tuttavia sconosciuto alla maggior parte della clientela e all'azienda sanitaria (ASL) di riferimento, cosa che ha portato a non pochi disagi, come riduzione del flusso della clientela (spesso in quanto anziani e visto il periodo chiamavano per sapere se eravamo aperti) e difficoltà comunicative con le direzioni sanitarie. Vi ringrazio in anticipo per la collaborazione Cordiali saluti Farmacia Santa Matilde
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