Reclamo N° 209959

Daniele
18 Settembre 2020
Buongiorno. Scrivo perché, a seguito di una migrazione da Vodafone a Fastweb (linea fissa + internet), Vodafone mi ha emesso una fattura, con la voce "Corrispettivo per Recesso/Disattivazioni: Servizio Ready", per un importo pari a 186,96. La migrazione è avvenuta prima della conclusione dei 24 mesi. Vodafone mi comunica, tramite assistenza, che anche restituendo la Vodafone Station, verrà comunque addebitato il medesimo importo, in quanto la restituzione è finalizzata solo allo "smaltimento". E' corretto che io debba pagare quell'importo, anche a fronte di una restituzione del modem ? Questo perché mi è stato comunicato che il servizio ready, oltre all'attivazione della linea fissa, prevede la fornitura della station, di cui io mi sto spossessando. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239