
Reclamo N° 209959

Daniele
18 Settembre 2020
Buongiorno.
Scrivo perché, a seguito di una migrazione da Vodafone a Fastweb (linea fissa + internet), Vodafone mi ha emesso una fattura, con la voce "Corrispettivo per Recesso/Disattivazioni: Servizio Ready", per un importo pari a 186,96.
La migrazione è avvenuta prima della conclusione dei 24 mesi.
Vodafone mi comunica, tramite assistenza, che anche restituendo la Vodafone Station, verrà comunque addebitato il medesimo importo, in quanto la restituzione è finalizzata solo allo "smaltimento".
E' corretto che io debba pagare quell'importo, anche a fronte di una restituzione del modem ?
Questo perché mi è stato comunicato che il servizio ready, oltre all'attivazione della linea fissa, prevede la fornitura della station, di cui io mi sto spossessando.
Grazie.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18