Reclamo N° 88088

Massimo
26 Febbraio 2018
Buongiorno signori, l'anno scorso nel mese di luglio ho acquistato uno smartphone Samsung S8+ marchiato Vodafone, predisponendo il pagamento del telefono cellulare sulla bolletta (contratto business) con rata da € 28,00 circa per 30 mesi, consapevole che il costo del prodotto sarebbe stato inferiore qualora l'avessi acquistato in unica soluzione presso un rivenditore. Non è questa la questione. Il problema sta nel fatto che mi è caduto per la prima volta pochi giorni fa, provocando la rottura del vetro del display e sono rimasto basito alla notizia che il costo per la sostituzione di un banalissimo vetro potesse superare la metà del prezzo di acquisto del cellulare attualmente sul mercato a € 575,00. Su internet il prezzo più economico per l'acquisto del vetro del display è pari a € 260,00 a cui bisogna aggiungere il prezzo per la manodopera. Ritenete sia una cosa corretta o vi sono i presupposti per intercedere con Samsung? In attesa di vostro cortese riscontro, porgo cordiali saluti
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