Reclamo N° 165064

Marino
30 Settembre 2019
Buongiorno; Sono Meola Marino, Ho sottoscritto via telefono un contratto telefonico con Vodafone per una rete fissa con Fibra. IL servizio è chiamato “IPERFIBRA FINO A 50 MEGA”, ha una durata di 24 mesi è stato attivato il 27/05/2018 al costo di 40 euro al mese. La presente offerta prevede gratis 12 rinnovi mensili poi 5 euro ogni mese se aderivo a continuare a viaggiare a 50 mega. Vi comunico che nell’ultima fattura emessa da vodafone ho subito un aumento di bolletta di 30 euro al mese cioè da 40 euro bimestre a 60 euro bimestre. Ho chiamato il call center di Vodafone per chiedere spiegazione in merito ma il customer ha preferito fissarmi un appuntamento telefonico con un commerciale Vodafone. Vengo contattato dopo due giorni e motiva l’aumento come segue: circa 5 euro per giustificare spese per un migliore servizio Circa 5 euro per continuare a navigare a 50 mega. Quando Gli ho chiesto se potevo avere una migliore offerta, il commerciale ha risposto che la mia offerta era già bassa e non c’era margini per offrirmi un costo mensile migliore quindi dovevo sottostare ad un aumento di 20 euro bimestrale. Pertanto non essendo d’accordo di subire il seguente aumento durante un contratto di una somma di 20 euro bimestrale, ho eseguito la disdetta del contratto. Vi segnalo che non sono mai stato informato di subire l’aumento di 5 euro per i loro miglioramenti di servizi mentre i 5 euro dei 50 mega di velocità, non mi hanno mai offerto una riduzione di velocità esempio di 20 mega per evitare di pagare 5 euro Lunedi 23/09/2019 vengo di nuovo ricontattato dal commerciale vodafone per una seconda opportunità commerciale al prezzo di 17,50 euro al mese ma non conosco i rispettivi vincoli futuri con vodafone. Attualmente a fronte della mia disdetta , la vodafone intende farmi pagare una mora di 280 euro a causa della mia disdetta del contratto Grazie Cordiali saluti Meola Marino
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239