Reclamo N° 112559
Salvatore
09 Agosto 2018
Buongiorno,
sono settimane che dialogo tramite chat con Vodafone per chiedere una tariffa più consona alle mie esigenze (attualmente spendo 10.99 che diventeranno 12.98) in quanto a fine periodo regalo minuti, sms e giga. Ma la risposta è sempre stata quella che non è possibile attivare una tariffa più bassa addirittura mi hanno offerto una tariffa a 11.00 (che con l'aumento sarebbero diventati 12.99) con più giga.
Alla mia domanda, del perché non facevano qualcosa per trattenere i propri clienti, mi hanno risposto "mi spiace".
Con questa mia voglio segnalare l'aumento dei costi da parte del succitato gestore.
Grazie
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18