
Reclamo N° 194386

Alessandro
26 Maggio 2020
Buongiorno, sono stato cliente Vodafone in abbonamento per 30 mesi, dopo tale data ho dato regolare disdetta per passare ad altro operatore per motivi personali, ma non è questo il problema, il problema sorge dopo qualche giorno quando sono diventato cliente Iliad.
dal 4 dicembre 2019 ad oggi 26 maggio 2020 ogni settimana Vodafone mi manda sms (TORNA IN VODAFONE).
Vi chiedo se possibile chiedere a Vodafone di smettere prima di mandare dei messaggi che se clikki sul link ti portano sul loro sito dove per curiosità inserisci il numero di cellulare, e quando inserisci il numero cellulare al posto di arrivarti l'offerta ti arriva messaggio con pin per acquisto della sim. questo è poco chiaro come proposta commerciale, e come seconda cosa se si può chiedere un risarcimento per il continui sms che mandano. vi ringrazio moltissimo grazie
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18