Reclamo N° 291647

Dennis
06 Febbraio 2023
Buongiorno sono un ragazz di 19 anni. Un pomeriggio in uno store mi era stata fatta una proposta di un offerta Vodafone attivabile solo su un offerta attiva mobile. Quindi per avere l'offerta a casa bisognava cambiare l'intestazione. Questa cosa chiaramente non è andata a buon fine. Perché bisognava cambiare numero di telefono. Ho sospeso il tutto e non attivato più nulla ho reso modem ed extendet. Il corriere è stato inviato da loro ritirato. Tutt'oggi mi chiamano in continuazione e vogliono che paghi una fattura. Ho inviato più PEC e parlato con loro centinaia di volte. Che posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239