Reclamo N° 94777
Alessandro
12 Aprile 2018
buongiorno
stanco degli innumerevoli problemi di fatturazioni errate da parte di vodafone ho deciso di recedere, sfruttando la proposta di vodafone stessa per il passaggio della fatturazione da 28 gg a mensile.
ho provato a fare reclamo per le ultime 2 fatture ricevute, ma l'operatrice della vodafone mi ha riattaccato il telefono alla mia richiesta di una pec anzichè di un numero fax.
il mio reclamo sarebbe dovuto a:
la penultima fattura di vodafone riporta cifre gonfiate per un mio utilizzo all'estero della sim. per questo vorrei fare reclamo
ma la signora Rosaria mi ha gentilmente riattaccato il telefono in faccia.
l'ultima fattura vodafone riporta penali per il mio recesso dovuto al passaggio di fatturazione da 28 gg a mensile.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18