
Reclamo N° 210825

Beatrice
27 Settembre 2020
Buongiorno, sto subendo un disservizio e disagio da parte del gestore telefonia Vodafone per servizio mobile cellulare. In pratica mi hanno già fatto in passato aumento tariffa senza preavviso avendo avuto addebito su conto corrente, ad oggi mi sono ritrovata a pagare nel mese di settembre 14,98 scalati dal mio conto il 7 settembre 2020,qualche giorno dopo ho chiamato, assistenza clienti, ma la cosa imbarazzante è che i negozi Vodafone non servono un granché perché non ti aiutano x risolvere problemi, inoltre hai un assistente digitale chiamato tobi, che prima di passarti un operatore ti mettono in attesa un sacco di tempo. Inoltre poi risponde sempre call center da Albania, che sono tra l altro molto scortesi. Ho dovuto ieri caricare 20 euro x offerta, se no non potevo chiamare, Mi chiedo inoltre che in un mese ho pagato 35 euro ed ho disservizio perché mi hanno addebitato costi ed offerte non richieste, so che purtroppo molti utenti hanno avuto problemi, però la cosa grave è che quando chiami e cerchi di parlare con un umano o vai in negozio Vodafone ti dicono che devi chiamare un numero dove c è segreteria telefonica MA HANNO UN IMBROGLIO QUANDO DIGITI I NUMERI X VERIFICARE OFFERTE E DISATTIVARE COSTI ED OFFERTE NON RICHIESTE.
Sono delusa ed amareggiata perché penso alla disonestà dei gestori, oltre poi ad esser cliente Vodafone da anni non trovo riscontri positivi, pensano solo ad acquisire nuovi clienti senza curarsi dei clienti affezionati e fedeli. Magari vi contatto per telefono x ulteriori comunicazioni inerenti al disservizio che sti subendo, costi alti, pensando poi che ho pagato anche un telefono a rate fino a maggio 2020 ed il telefono sono 2 anni quasi che è nel cassetto perché non funzionante.
Cordialmente
Beatrice
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18