Reclamo N° 154769

Gianluca
28 Giugno 2019
Buongiorno, un negozio Vodafone (centro commerciale Empoli) mi aveva detto (per scritto, ho le loro mail) che nel passaggio da Tim a Vodafone (fisso) avrei mantenuto la stessa velocità ADSL e che l'impianto preesistente (con piccole modifiche) poteva essere utilizzato. Le cose non sono risultate vere, nessuna delle due. Ho disdetto anticipatamente dopo un anno (avevo fatto il contratto in maggio 2018). Ho inviato PEC il 14/05/2019 con il loro modulo compilato, copia delle email e i motivi del mio recesso. Non hanno mai risposto alla PEC. Oggi (28/06/2019) mi arriva una bolletta da 642 euro!!! Che devo fare? Ci sono gli estremi per una denuncia per truffa? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239