Reclamo N° 200336

Willy
28 Giugno 2020
Buongiorno, Vendendo questa regola sul' sito di Vodafone.it: "Delibera AGCOM n. 348/18/CONS Vodafone ricorda che, ai sensi della delibera AGCOM n. 348/18/CONS, ai clienti che hanno sottoscritto, in data antecedente al 1 dicembre 2018, un'offerta cui era abbinato il modem a pagamento, è riconosciuta la facoltà di recedere in qualunque momento dall'offerta senza oneri. Verifica nell'area Fai da Te se ne hai diritto. In caso di mancata restituzione della Vodafone Station, Vodafone non ti addebiterà alcun costo." Ho chiesto a Vodafone la disdetta del mio contratto di modem. Ma, ho visto che hanno aggiunto degli costi aggiunti, contrario alla delibera AGCOM sopra. 161€ per "Recesso/Disattivazioni Vorrei sapere se è normale, per favore ? E sapreste se con il Covid, c'è una regola che autorizza la disdetta di contratti o un rimborso per il periodo del confinamento? Come sono Francese, ho dovuto ritornare in Francia per il confinamento. Cordiali Saluti, Willy Lachaize
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239