
Reclamo N° 168019

Aurelia
30 Ottobre 2019
Buongiorno,
Vi contatto per una consulenza relativa a una fattura Vodafone relativa ad una SIM dati attivata circa 8 anni fa (2011).
Non avendo più rapporti con Vodafone da anni, nel ricevere questa fattura ho cercato di capire a che cosa fosse riferita.
Non trovando risposta mi sono rivolto ad un centro Vodafone e mi hanno spiegato che nel corso del 2019 hanno inviato tutta una serie di fatture relative a vecchie SIM (predisposte a collegamento internet) anche se non utilizzate.
Intanto ho provveduto alla formale disdetta onde evitare ulteriori emissioni di fatture ma mi chiedevo semplicemente se questo tipo di richiesta è legale o meno.
Ringrazio anticipatamente e con l’occasione saluto cordialmente
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18