Reclamo N° 168019

Aurelia
30 Ottobre 2019
Buongiorno, Vi contatto per una consulenza relativa a una fattura Vodafone relativa ad una SIM dati attivata circa 8 anni fa (2011). Non avendo più rapporti con Vodafone da anni, nel ricevere questa fattura ho cercato di capire a che cosa fosse riferita. Non trovando risposta mi sono rivolto ad un centro Vodafone e mi hanno spiegato che nel corso del 2019 hanno inviato tutta una serie di fatture relative a vecchie SIM (predisposte a collegamento internet) anche se non utilizzate. Intanto ho provveduto alla formale disdetta onde evitare ulteriori emissioni di fatture ma mi chiedevo semplicemente se questo tipo di richiesta è legale o meno. Ringrazio anticipatamente e con l’occasione saluto cordialmente
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239