Reclamo N° 197080

Raffaele
10 Giugno 2020
Buongiorno, vi contatto perché continuo a ricevere bollette dalla Vodafone nonostante già da tempo sono cliente di Wind. Ho fatto notare a Vodafone che dal 27 Febbraio 2019 ho attivato il nuovo contratto con Wind. A Marzo ho pagato l' ultima bolletta Vodafone a prezzo pieno, poi ho iniziato a ricevere altre bollette per tutto l' anno 2019, che non ho pagato perché contemporaneamente avevo anche le bollette Wind. ho inviato a Vodafone, dopo loro richiesta, copia del contratto Wind, le bollette Wind a prova che ero passato a Wind, ma come risposta questo' anno ho ricevuto la Costituzione in mora da parte della Gestione Rischi SRL che vorrebbe recuperare i crediti Vodafone che ovviamente non riteniamo legittimi. Grazie, Raffaele Trenchi
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239