Reclamo N° 100792

Ruben
25 Maggio 2018
Buongiorno, vi racconto brevemente la mia situazione, sperando che Voi possiate essermi d'aiuto. Mi viene richiesto di pagare una fattura per dei servizi di cui io non ho mai usufruito. La linea fissa e la sim ad essa associata non sono mai state attivate, in quanto il tecnico non è mai venuto presso la nostra sede. La richiesta di attivazione è stata fatta il 05/10/2017, presso il centro Vodafone 2 Le Gru di Grugliasco; il venditore ( il cui nome è Stefano) mi ha assicurato che l'attivazione della linea sarebbe stata effettuata in 7 giorni. Dati i disservizi avuti con Infostrada fino a quel momento, che ci impedivano di utilizzare telefono, internet e POS, e vista la rapidità con cui ci sarebbe stata attivata la linea, ho sottoscritto il contratto. Preciso che al momento della sottoscrizione non mi è stata consegnata nessuna scheda SIM, nonostante il contratto ne prevedesse una. Nei giorni seguenti abbiamo avuto una spiacevole sorpresa: i tempi promessi dal venditore non sono stati rispettati, anzi si sono addirittura allungati. Inizialmente il venditore rispondeva alle nostre telefonate dicendoci che erano sorte delle difficoltà, ma che avrebbe provveduto personalmente per risolverle. Dopo circa 14 giorni dalla sottoscrizione, ha smesso di rispondere alle nostre telefonate, e non si è più reso reperibile in negozio. A questo punto ( circa il 23/10/2017 ) ci siamo recati nuovamente presso il centro Vodafone, cercando lo stesso venditore che aveva attivato il nostro contratto, ma sfortunatamente non era più reperibile; al suo posto ci ha seguito un'altro venditore, il quale ci ha comunicato che i tempi per attivare la linea non corrispondevano a 7 giorni, bensì a 20/25 giorni lavorativi. Tengo a precisare che durante questa lunga attesa, la nostra linea telefonica/internet/POS era rimasta disservita ( a causa di Infostrada ); pertanto ci siamo trovati alla fine del mese di Ottobre, senza una linea funzionante e senza alcuna indicazione certa di quando la linea Vodafone sarebbe stata attivata. Perciò abbiamo deciso di annullare il contratto con Vodafone, e di rivolgerci ad un'altro gestore. Ho già inviato un reclamo a Vodafone, spiegando la situazione e dicendo che non ritenevo corretto farmi pagare per dei servizi che non ho utilizzato. Come posso muovermi? In attesa di un Vostro riscontro, porgo Cordiali Saluti Ruben Sesso
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239