Reclamo N° 216969

Marta
25 Novembre 2020
Buongiorno, vorrei ricevere assistenza in quanto ho ricevuto una fattura da Vodafone nella quale mi addebitano un'assurda penale, ovvero: sin dal mese di giugno ho avuto problemi con la linea internet, ho chiamato spesso per segnalare il problema che non hanno mai risolto, a ottobre esasperata cambio operatore. oggi ricevo la fattura per la chiusura del contratto di ben 327 euro dal momento che c'è stato un disservizio prolungato ritengo che questi costi non siano dovuti ho trovato un nr di cellulare 3701220734, al quale ho inviato un whatsApp allegando la fattura in questione, ma ho visto pertanto credo possa essere un nr errato. Chiedo di essere richiamata ove possibile, indicatemi inoltre come potervi inviare la suddetta fattura per conoscenza. Grazie per la collaborazione
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239