Reclamo N° 127650

Elena
03 Novembre 2018
Buongiorno, vorrei segnalare un comportamento che mi sembra scorretto, da parte della compagnia telefonica Vodafone. Per la chiusura di un contratto di una sim dati mi sono recata il 2 novembre scorso al punto Vodafone presso il centro commerciale Fonti del Corallo di Livorno, e mi è stato spiegato che avevo due possibilità : Inviare una raccomandata da un ufficio postale, oppure presentare direttamente al punto vodafone la richiesta di chiusura del contratto, pagando però 10 euro per questo servizio. Il pagamento di 10 euro per l'invio di una comunicazione mi sembra una richiesta particolarmente esosa e immotivata, che approfitta del fatto che le persone, sempre oberate da mille impegni, accetteranno di pagare senza battere ciglio, pur di evitare di dover andare alla posta.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239