Reclamo N° 95466
Marco
17 Aprile 2018
Buongiorno,ho ricevuto via mail la fattura vodafone il 20022018 dove trovavo nelle pagine della stessa la dicitura comunicazioni importanti:modifica delle condizioni del contratto.loro mi dicevano che cambiava l'importo mensile ma l'annuale era uguale solo che da 13 mensilita' passava a 12. Mi dicevano che potevo recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali entro 30 giorni da quando ricevevo la comunicazione specificando che il recesso era dovuto alla modifica delle condizioni contrattuali. se decidevo di recedere e avevo attivo un'offerta che includeva il telefono con contributo di attivazione a rate continuavo a pagare le eventuali rate residue addebitate con la stessa cadenza e con lo stesso pagamento scelto. il giorno 13032018 ho inviato la raccomandata A.R. al servizio clienti Vodafone dove esercitavo il diritto di recesso anticipato per modifiche contrattuali e li diffidavo a farmi pagare delle penali di qualsiasi tipo verso i 3 numeri attivi nell'abbonamento 1sim mobile-1sim dati e 1numero di rete fissa e ne richiedevo la disattivazione entro 30 giorni. IL numero mobile l'ho trasferito ad altro operatore gli altri due attendevo la chiusura da Vodafone. Oggi mi arriva la bolletta di Vodafone di 848,06€ con circa 490€ di penale di recesso del cellulare e le rate residue del cellulare 86,10€ tutte insieme invece di continuare a pagare 8,20€ a bolletta. Mentre per i numeri sim dati e numero fisso per i quali avevo chiesto il recesso come per il mobile nessuna comunicazione come se non gli avessi mandato il recesso anche per quelli in raccomandata.Come mi dovrei comportare?
Ora io ho inviato via sito vodafone reclamo
Ho contattato il 190 mi hanno detto di fare reclamo ma che i soldi via carta di credito me l'avrebbero presi e se risultava l'errore mi avrebbero fatto il rimborso. Ho la possibilita' di non pagarli come devo comportarmi. Vi ringrazio anticipatamente e porgo distinti saluti Ellena.
contatto mail= [email protected]
cellulare = 3496893832
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