Reclamo N° 115620

Matteo
28 Agosto 2018
Buongiorno,in data 28 marzo ho sottoscritto il contratto per la Fibra "vodafone one fino a 100 mega" presso il punto vendita vodafone di piazza della vittoria 45-47 16121 Genova. Per rendere operativo tale contratto Vodafone mi ha assegnato il numero di telefono di rete fissa 010798----. Premetto che non ho mai voluto una linea fissa e mai la ho utilizzata ma mi è stato detto che era imprescindibile dalla linea fibra,l'11 aprile mi è stata attivata la linea internet. Da subito ho iniziato a ricevere telefonate da numeri a me sconosciuti tramite la vodafone station datami in dotazione con tale abbonamento.(per farvi esempio pratico dal 03 agosto al 22 agosto n° 46 telefonate ricevute!!!!!). Dopo qualche ricerca ho scoperto che il mio numero per quale è stato stipulato il contratto era in uso ad un altro utente e che io invece,avevo in uso il suo 010740----. Da questo momento è cominciato il calvario dei call center.Subito le varie risposte sono state:"non si preoccupi risolviamo tutto nel giro di due giorni".... "è una cosa da niente girare due cavetti....." Dopo quasi due mesi di "stalkeraggio" da parte del servizio clienti,e continue mie segnalazioni del grave disservizio,arriva la prima fattura il 29 maggio. Con mio immenso stupore noto che mi sono state addebitati,oltre ai costi del normale abbonamento anche i costi di alcune telefonate che non ho mai effettutato,ma che a questo punto ha effettuato l'altro utente con il mio numero!!! A questo punto decido di revocare il rid in banca fino a che vodafone non risolve quello che risulta quindi essere un grave problema.Arriva la seconda bolletta con gli stessi addebiti(10 minuti di chiamate nazionali!!!!!!!!!!!). Nel frattempo le telefonate e i messaggi del gestore continuano e affermano che: "i nostri tecnici stanno lavorando per ripristinare il funzionamento della tua linea.Sarà nostra cura informarti sullo stato di avanzamento della gestione" e poi "Ci scusiamo per l'attesa del ripristino della tua linea.Ti confermiamo che la lavorazione è tuttora in corso." Questo messaggio è arrivato ancora oggi 28 agosto alle 09:15,peccato che ieri sera mi sono accorto di essere off line, cosa confermatami dall'ennesima telefonata con il call center, operazione effettuata da vodafone per insoluto. Dopo 5 mesi di pazienza per la loro grave lacuna e disservizio questo è il normale epilogo? Vi chiedo se è possibile far decadere il contratto con il gestore per grave inadempienza. di fatto continuo a pagare telefonate che fa un'altra persona.Sono disposto a pagare le due bollette per il traffico internet ma per il resto non sono disposto più a pagare nulla avendo perso la fiducia a causa dell'incopentenza e della mancanza di professionalità del fornitore. In attesa di Gradita risposta porgo Cordiali Saluti Matteo Zavoli
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