Reclamo N° 120484

Luciana
21 Settembre 2018
Buongiorno,in data 30/04/2018 ho sottoscritto un contratto mensile con la durata di un'anno per un router WiFi portatile di €12 con addebito bimestrale su conto corrente.Presso il punto vendita mediaworld di Gallarate in via Milano.Mi viene detto che appena il servizio viene attivato di chiamare il 190 x bloccare tt i servizi a pagamento che mi si sarebbero potuti attivare,premetto che x la linea mobile del mio cellulare io ho il gestore 3.A meta' giugno mi arriva la prima fatturazione di€79 chiamo il 190 x spiegazioni e mi viene detto che mi sono state addebitati 3 volte i costi di attivazione piu vari giochi nn richiesti chiedo cm comportarmi l'operatore mi suggerisce di bloccare il pagamento finche nn vengono fatte verifiche,non sono stata piu richiamata.Ad agosto mi arriva un'altra bolleta di € 54 con altri servizi non richiesti Addiritura attivazione di oroscopo e consumi x tablet e computer che io nn possego,quindi riccontatto la vodafone sia l'operatore che mi ha sottoscritto il contratto che guarda caso nn e stato piu cosi gentile e disponibile ma tuttaltro quindi richiamo il 190.La mia pecca e stata quella di staccare il router in data 15/06/2018 e riporlo in un cassetto non pensando che avevo sottoscritto un contratto x un anno che ad oggi leggendo il contratto e di 24 mesi ,ai due operatori spiego che il router era staccato ma i servizi mi si attivano lo stesso perche la scheda risulta attiva.Ora io mi chiedo perche' devo pagare x delle cose non richieste quando io ho rispettato la prassi di bloccare questi servizi,perche fanno firmare prima con firma digitale e poi ti danno il contatto cartaceo dopo tutta questa prassi?Io voglio pagare quello che ho patuito altrimenti mettevo una linea WiFi fissa. che mi costava meno in quattro mesi devo alla vodafone a momenti l'importo che avrei dovuto pagare in un anno,sul mio cellulare con linea della 3 non mi sono mai arrivati messaggi che io possa avere attivato involontariamente perche'anche x chiamare il 190 io ho bisogno di una linea vodafone.Ieri sono stata contattata da un operatore che mi intimava a pagare le fatture insolute entro una settimana altrimenti veniva passato tutto in recupero credito piu una penale da pagare allo stato.Io sono basita e senza parole come mi devo comportare?Grazie attendo vostra risposta
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