Reclamo N° 216570
Daniela geanina
21 Novembre 2020
Buongiorno,in data di 07.12.2018 insieme a mio compagno abbiamo acquistato un telefono marca Iphon XS preso un centro Vodafone (Limbiate MB).Il acquisto è fatto a nome Vitti Alessandro con il pagamento su la carta di credito intestata a nome mio.Il 30.10.2020 abbiamo preso un appuntamento preso il centro assistenza Apple per che lo schermo del telefono è diventato verde.Nel momento in quale mio compagno si è presentato il tecnico a guardata il guasto e li ha detto che lo può sistemare in garanzia,però se come da clausola contrattuale il primo anno di garanzia il telefono era gestito sia da Vodafone che da loro però il secondo anno la riparazione del telefono doveva essere gestito solo da Vodafone .Nello stesso giorno si è presentato a Vodafone Limbiate,dove il telefono è stato acquista.La commessa che non poteva sapere la causa del guasto,li a detto che se come dovevano mandare il telefono in riparazione nel caso in quale la garanzia non avrebbe coperto il danno li avrebbe mandato un preventivo...Dal 30.10.2020 fino al 19.11.2020 non abbiamo ricevuto nessun preventivo e nessuna comunicazione,verificando lo stato della riparazione online sul sito di Vodafone abbiamo scoperto che il 19.11 il telefono è stato rispedito in negozio.Quando abbiamo chiamato per avere la conferma ci è stato detto che il telefono non è stato riparato per che il preventivo non è stato accettato,preventivo che non ci è stato mai inviato,solo dopo che mio compagno li ha detto a la commessa che non ci era arrivato niente lei si è accorta che era vero,è che il preventivo l’ho avevano loro su una mail che non la usavano più.Anche se il centro assistenza Apple a riconosciuto che la riparazione era inclusa nella garanzia nel preventivo Vodafone ci chiedeva 600 euro più IVA.Abbiamo cercato di metterci in contatto con un operatore,ci hanno dato diversi appuntamenti telefonici che non sono stati mai rispettati,sempre spostati e senza avere una risposta.Tengo a precisare che abbiamo tutte le mail,tutte le screenshot e tutti i messaggi che possono dimostrare che è tutto vero.Allora vorremo gentilmente sapere chi è il responsabile di tutto il disservizio e vogliamo essere risarciti per che ci hanno creato un disconfortando visto che mio compagno è dovuto stare senza telefono per 3 settimane.Siamo clienti Vodafone da più di 4 anni anche con il Vodafone Casa,abbiamo sempre pagato tutto regolare e non è normale che i nostri diritti da consumatore non siano rispettati.In attesa di una vostra risposta porgo cordiali saluti !
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