Reclamo N° 133460

Angelo
21 Dicembre 2018
buongiorno,sono cliente vodafone (adsl e fisso non wifi) ed ho aderito alla vostra class action per il risarcimento riguardante la fatturazione a 13 mensilità. Ieri l'autorità preposta (consiglio di stato) ha deciso di non decidere rinviando tutto al 2019. Ho intenzione di lasciare vodafone per passare (per il momento sono orientato) con 3 ed l'offerta solo adsl wifi giga bank ad un costo mensile decisamente più basso. La domanda è questa : se quindi lascio vodafone prima che venga deciso come e quanto deve risarcire,rischio che mi senta dire dalla suddetta "non sei più nostro cliente quindi arrangiati o fatti rimborsare dal nuovo operatore",o porcherie del genere ? grazie per l'attenzione e buona giornata e feste.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239