Reclamo N° 115632

Alessandro
28 Agosto 2018
Chi mi spiega cosa sta succedendo con la portabilità da VodafoneIT a IliadItalia ? IliadItalia mi dice che la portabilità è stata richiesta il 09/08 (ho acquistato le SIM Iliad dal sito dove ho anche richiesto le portabilità il giorno 03/08) VodafoneIT mi dice che l'hanno ricevuta il 17/08 E nel frattempo ho disattivato i rinnovi automatici delle offerte VidafoneIT così resto anche senza telefono! I numeri per i quali ho richiesto la portabilità sono due. Un grande disagio. Uno lo uso per lavoro. Una vergogna! Ho contattato Vodafone (richiedendo sollecito) e anche Iliad (mi hanno inviato una mail dove mi si chiede pazienza) Nel frattempo che Vodafone e Iliad si danno le colpe a vicenda noi consumatori ci perdiamo!
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239