Reclamo N° 115632
Alessandro
28 Agosto 2018
Chi mi spiega cosa sta succedendo con la portabilità da VodafoneIT a IliadItalia ?
IliadItalia mi dice che la portabilità è stata richiesta il 09/08 (ho acquistato le SIM Iliad dal sito dove ho anche richiesto le portabilità il giorno 03/08)
VodafoneIT mi dice che l'hanno ricevuta il 17/08
E nel frattempo ho disattivato i rinnovi automatici delle offerte VidafoneIT così resto anche senza telefono!
I numeri per i quali ho richiesto la portabilità sono due.
Un grande disagio.
Uno lo uso per lavoro.
Una vergogna!
Ho contattato Vodafone (richiedendo sollecito) e anche Iliad (mi hanno inviato una mail dove mi si chiede pazienza)
Nel frattempo che Vodafone e Iliad si danno le colpe a vicenda noi consumatori ci perdiamo!
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18