Reclamo N° 112455
Aldo
08 Agosto 2018
Ci siamo accorti che nella fattura pagata il giornol 26 giugno 2018 (Fattura AI10296741 del 06 giugno 2018) di euro 122,89 erano inserite le spese per le chiamate dal telefono fisso, mentre noi avevamo richiesto un contratto che prevedeva anche un costo aggiuntivo di sole di 5 euro per le chiamate illimitate dal telefono fisso verso gli altri numeri fissi e i mobili. Il contratto (mandato successivamente via e-mail) è stato siglato presso il vostro rivenditore di Viareggio che ci aveva garantito che tale servizio era stato inserito nel contratto. Eravamo stati avvertiti al momento della stipula del contratto di non effettuare più chiamate per una settimana in attesa dell'attivazione dell'offerta, Al termine della settimana il rivenditore ci ha personalmente assicurato l'avvenuta attivazione del contratto inclusa l'offerta relativa al telefono fisso e che quindi potevamo utilizzare il telefono fisso per tutte le chiamate. Riscontriamo adesso che anche la prossime fattura AI14266657 di euro 183,75 contiene spese relative al telefono fisso. E' evidente che vi è stato un errore nella stipula del contratto: chiediamo quindi un rimborso delle spese non dovute. Informiamo inoltre che in data odierna abbiamo richiesto tramite il numero 190 che nel contratto venisse aggiunta tale offerta.
Certi della rispettabilità dell'azienda attendiamo gentile riscontro.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18