Reclamo N° 87621

Davide
22 Febbraio 2018
ciao a tutti ,ho problemi con vodafone casa , io sono cliente vodafone ma avendo problemi con la linea sono andato in un negozio vodafone a riccione e la ragazza ha insistito per fare un nuovo contratto e mi avrebbe fatto lei la disdetta per il vecchio , e ho accettato . dopo qualche mese mi sono accorto che pagavo 2 numeri di telefono tra l'altro a 28 giorni , allora torno al negozio ma la ragazza che mi ha fatto il contratto non c'era piu,'e quella che era presete non sapeva cosa fare , cosi chiamo io il 190 e mi hanno detto che il negozio avrebbe dovuto fare la chiusura e assumersi una colpa per lo sbaglio , cosi si poteva chiedere il rinborso per i mesi pagati 2 volte . torno al negozio ma lei non lo voleva fare e dopo essere andato al negozio altre 3 volte , stanto ho deciso di dare disdetta ai 2 numeri telefonici con raccomandata . dopo qualche giorno mi chiama vodafone che era arrivata la disdetta e mi dice che c'era una penale ( anche se nel mio contratto non c'e' ) di 5 € al mese a scadenza nel 2021 totale 300 € ma se è per il modem sono pronto a restituirlo , mi chiedo se sia possibile una cosa del genere . grazie spero mi possiate rispondere CIAO ........
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239