Reclamo N° 80112
Barbara
11 Gennaio 2018
Circa 15 giorni dopo aver inviato disdetta dalla rete fissa (+ ADSL) in data 10/01/2018 ho ricevuto una telefonata da un operatore non meglio identificato che parlava a nome di Vodafone che mi segnalava come a fronte della rescissione dovrei ricevere una fattura di 72 € per i servizi che scadono a Luglio e che costano circa 4 €/mese. Ora in fattura non sono presenti importi di tale valore. Lo stesso mi diceva che se avessi rinunciato per 2 mesi alla rescissione mi avrebbero abbuonato tale importo. Siccome, come dicevo, in fattura non sono presenti importi di tale valore ritengo questa prassi una prassi scorretta e poco chiara. Io ho confermato la volontà di rescissione del contratto. Nel caso ricevessi la fattura di 72€ come mi dovrei comportare? grazie
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18