Reclamo N° 83711

Fabio
30 Gennaio 2018
Circa un anno e mezzo fa fui contattato dalla Vodafone che mi propose la fibra a 100 mega. Accettai considerando che con Fastweb navigavo ad un massimo di 10! Dopo però l’installazione e il non funzionamento, solo dopo una decina di giorni un operatore mi disse che la linea non era esercibile. Passai allora a tim che mi permetteva di navigare a 24 mega. Un mese fa la Vodafone mi ha ricontattato dicendomi che ora le linee erano state potenziatece potevo usufruire della iperfibra, convincendomi così a tornare in Vodafone. Dopo l’installazione, circa 10 gg fa, non sono andato oltre i 25 mega, come era con tim solo che con loro ora pago di più! ciliegina sulla torta, da ieri non funziona nè telefono nè internet... è un raggiro da parte del servizio commerciale Vodafone riconosciuto, ovviamente in camera caritatis, anche dal loro tecnico che per calmarmi, nella telefonata odierna, mi ha “regalato” una sim dati con 15 giga di traffico...
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239