Reclamo N° 125335

Veronica
19 Ottobre 2018
codice cliente: 133476264 Salve,6 mesi fa prima di trasferirimi all estero mandai una raccomandata con ricevuta di ritorno per disdire il mio contratto adsl Vodafone con addebito bimestrale sil mio C/C la fatturazione si interruppe per 5 mesi, il mese scorso mi venne addebitata la cifra di 11.44 euro questo mese altri 68.44 euro. Incaricai la mia famiglia di chiamare la Vodafone in assistenza: mi dissero che avevo accettato un contratto per un anno a prezzo ridotto, ma questo è impossibile,non ho mai ricevuto una chiamata e mai accettato questo. comunque non spiegherebbe l assenza di fatturazione di 5 mesi. Un altra versione da loro fornita: che il contratto non sia mai stato chiuso,mentre la ricevuta di ritorno che spedii documenta l effettiva chiusura Un altra versione che il contratto sia stato chiuso. Prima di procedere per vie legali vorrei una delucidazione sul mio stato attuale e sui soldi presi dal mio conto. Rimango disponibile per chiarimenti. Veronica
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239