Reclamo N° 125335
Veronica
19 Ottobre 2018
codice cliente: 133476264
Salve,6 mesi fa prima di trasferirimi all estero mandai una raccomandata con ricevuta di ritorno per disdire il mio contratto adsl Vodafone con addebito bimestrale sil mio C/C
la fatturazione si interruppe per 5 mesi,
il mese scorso mi venne addebitata la cifra di 11.44 euro
questo mese altri 68.44 euro.
Incaricai la mia famiglia di chiamare la Vodafone in assistenza:
mi dissero che avevo accettato un contratto per un anno a prezzo ridotto,
ma questo è impossibile,non ho mai ricevuto una chiamata e mai accettato questo.
comunque non spiegherebbe l assenza di fatturazione di 5 mesi.
Un altra versione da loro fornita: che il contratto non sia mai stato chiuso,mentre la ricevuta di ritorno che spedii documenta l effettiva chiusura
Un altra versione che il contratto sia stato chiuso.
Prima di procedere per vie legali vorrei una delucidazione sul mio stato attuale e sui soldi presi dal mio conto.
Rimango disponibile per chiarimenti.
Veronica
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18