Reclamo N° 79190
Francesco
05 Gennaio 2018
Continuo a ricevere chiamate dal servizio clienti Vodafone con frequenza quasi giornaliera, nonostante abbia più volte ripetuto agli operatori di non voler essere chiamato. Non voglio ricevere chiamate di alcun genere da parte del servizio clienti Vodafone. Per quanto riguarda le informazioni commerciali voglio poter essere libero di riceverle in altre forme. Qualora volessi attivare altre promozioni mi recherei presso i vostri punti vendita o punti assistenza o non esiterei a chiamare io stesso un operatore. Mi ritengo soddisfatto dell'attuale tariffa e ritengo invece essere un forte disservizio da parte dell'azienda il ricevere continuamente chiamate a scopo commerciale. Ritengo che l'azienda dovrebbe tenere in maggior conto le preferenze dei clienti in merito, rendere più facile e trasparente il processo con il quale si evita di ricevere tali chiamate. Attendo un riscontro da parte dell'azienda ed esigo che le chiamate al mio numero cessino a partire dalla data di oggi.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18