
Reclamo N° 152663

Geni
03 Giugno 2019
Contratto chiuso tramite negozio Vodafone di Assago (MI) il 24/02/2018, data di naturale scadenza del contratto. A detta loro registrato ma ricevute altre 6 fatture per un totale di quasi 300 euro. Chiusa la carta di credito dove c'era l'addebito e trovati pagamenti su quella nuova (numero e scadenza cambiati, ovviamente da me mai fornita a Vodafone). Scritta raccomandata e dall'Albania, con risposte scritte da leggere, un'operatrice mi dice che ho torto perché la raccomandata dovevo mandarla lo scorso anno ma in negozio non mi dissero nulla.
Si parla di quasi 300 euro per un contratto che non ho utilizzato perchè prima della chiusura (o presunta tale) avevo già un altro operatore.
Da un anno ricevo continui SMS per tornare con loro e mi chiedo? Allora voi il contratto lo vedete ancora aperto o chiuso? Rivoglio i miei soldi
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18