Reclamo N° 131264
Nicoletta
01 Dicembre 2018
Contratto stipulato 30/11/18 ore 16 contratto inviato x mail (dichiarato che cell in assistenza Apple) alle 20 leggo email e mi accorgo che ha ciò che ha detto non corrisponde al vero (che era gratuito e si pagava solo in caso di attivazione) mi ha voluto dare un cell LG quando ho detto chiaramente che non mi interessava xè non funzionano e non mi ha detto che ciò vincolava x 30 mesi. Successivamente parlando con il 190 x chiarimenti ho controllato lo scontrino dove mi ha fatto pagare 35 euro di ricarica dicendo che erano x il cambio di attivazione (non vero xè vengono presi direttamente dalla carta)
Fatto ieri reclamo a Vodafone e oggi AR con richiesta di recesso immediato senza penali.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18