Reclamo N° 133067
Gianfreda
18 Dicembre 2018
Da aprile 2018 o rispedito il decoder TV con prova di ritorno.
Da quel mese mi mandano fattura o pagato la prima da 110....euro(che già il prezzo con TV e fibra era di 29,90) e mi rimangono altre da 100 e da 500 e tot!!!!!!! Ma sono normali?che da quel mese non usufruisco ne della TV e ne della fibra???e non soltanto di aver telefonato una decina di volte e spiegando e ri spiegando sempre lo stesso problema dicendomi "non ce più niente da pagare non prendere atto della fattura" anche mio compagno a telefonato più volte e identiche frasi! Ma con tutti gli call enter Che lavorano li ma si possono mettere d'accordo ma che cacchio fanno a Vodafone ma non sono normali sono li soltanto per mandare fatture e fare pagare la gente senza servizio!!!MAI PIU VODAFONE.BASTA DI PRENDERE LA GENTE PER I FONDELLI.
Cari consumatori cosa faccio il vostro aiuto quale è?
Grazie di leggermi.
CLIENTE ARRABBIATISSIMA.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18