Reclamo N° 105703
Filippo
29 Giugno 2018
Da fine giugno 2017 fino a pochi giorni fa ho pagato super fatture,per servizi mai attivati personalmente.Alla Vodafone dicono causa virus e siti via internet.Il mio abbonamento è di circa 60 Euro bimestrale e sono arrivate fatture anche di 266 euro.Vodafone mi vuole risarcire solo gli ultimi 90 giorni (249 euro).chiedo se è possibile avere un rimborso per il resto, già pagato con addebito automatico alla banca,visto che come cliente la Vodafone non mi ha tutelato ,con un blocco o filtro all'origine,ed evitare questi costi a mia insaputa.
Grazie per l'attenzione
Filippo Luciani
Ps:il contratto in questione è intestato a mia moglie, Hilda Maria Cesar de Oliveira
grazie mille
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18