Reclamo N° 105703

Filippo
29 Giugno 2018
Da fine giugno 2017 fino a pochi giorni fa ho pagato super fatture,per servizi mai attivati personalmente.Alla Vodafone dicono causa virus e siti via internet.Il mio abbonamento è di circa 60 Euro bimestrale e sono arrivate fatture anche di 266 euro.Vodafone mi vuole risarcire solo gli ultimi 90 giorni (249 euro).chiedo se è possibile avere un rimborso per il resto, già pagato con addebito automatico alla banca,visto che come cliente la Vodafone non mi ha tutelato ,con un blocco o filtro all'origine,ed evitare questi costi a mia insaputa. Grazie per l'attenzione Filippo Luciani Ps:il contratto in questione è intestato a mia moglie, Hilda Maria Cesar de Oliveira grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239