Reclamo N° 80472
Gabriele
12 Gennaio 2018
Da giorno 26/12/17 ho avuto un distacco totale della linea (sia adsl che il telefono fisso) dopo varie chiamate e segnalazioni ci è stato detto che si tratta di un errore del tecnico che ha sbagliato qualcosa con i cavi... Ad oggi 12/01/18 la linea non è ancora attiva, gli operatori vodafone si rifiutano a darci ulteriori spiegazioni e talvolta pure a parlare (chiudendo le telefonate che effettuiamo al centro assistenza). Dicono che dobbiamo aspettare l'intervento del tecnico, ma non abbiamo mai ricevuto nessuna chiamata da parte di quest'ultimo. Ieri in tarda serata ci è stato mandato un sms da parte della Vodafone dicendo che la linea era stata ripristinata, cosa non vera, difatti il problema persiste. E ancora oggi si rifiutano a parlarci o risolvere in fretta.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18