Reclamo N° 133230

Carlo
19 Dicembre 2018
Da settembre 2017 sono soggetto a linea lenta e frequenti disconnessioni telefono e internet. Mi è stato riferito che c'è un cavo da sostituire pertinente a Telecom (la mia linea è connessa con una centrale Telecom). Mi hanno fatto sconti bollette, dopo tre reclami e il perseverare delle disconnessioni mi accrediteranno € 150 a detrarre da fatture. Ho scritto anche una raccomandata ad oggi senza riscontro. Negli ultimi giorni assicurano intervento tecnico ed eventuale sua uscita ad oggi non avvenuta. Ho ricevuto diversi sms di problema risolto mentre le disconnessioni proseguono (dal 12/12 ad oggi molto frequenti) tanto che mi impediscono un utilizzo regolare del computer. La situazione è parecchio stressante per me e per chi mi vuole contattare, oltre alla soluzione del problema tecnico, posso ottenere anche un risarcimento in denaro per i fastidi che mi stanno causando? Grazie dell'attenzione e attendo vostro riscontro. Cordiali saluti Carlo Zardi
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239