Reclamo N° 133003

Thomas klaus
18 Dicembre 2018
Da: Thomas Nell Inviato: martedì 18 dicembre 2018 09:27 A: [email protected] Cc: [email protected]; [email protected]; [email protected]; Info Consumatori; [email protected] Oggetto: R: chiedo gentilmente il Suo intervento per risolvere questo reclamo: Da: Thomas Nell Inviato: lunedì 17 dicembre 2018 09:40 A: '[email protected]' Cc: '[email protected]' ; '[email protected]' ; '[email protected]' ; '[email protected]' ; '[email protected]' Oggetto: chiedo gentilmente il Suo intervento per risolvere questo reclamo: Egregio Dott. Aldo Bisio, mi dispiace di doverla interpellare e Grazie Mille della sua gentile attenzione. Sono un cliente di lunga data Vodafone e purtroppo sono stato costretto dal suo personale di rivolgermi direttamente a Lei: Come vede nei allegati, purtroppo ho dovuto ricorrere a due reclami ID:114706 e ID:114873 senza esito. Quando finalmente ho parlato con una signorina Vodafone al telefono ha affermato solamente che ho firmato un contratto e che non può fare nulla. Perciò sono stato costretto di rivolgermi a Lei in persona chiedendo del Suo intervento: Il tutto iniziò già prima di quest’estate parlando varie volte con dei colleghi Vodafone per telefono. Siccome mi arrivano continuamente delle promozioni da Telecom, Fastweb e altri operatori molto più convenienti del mio contratto, volevo cambiare gestore. Poi i suoi colleghi al telefono hanno cercato di convincermi a rimanere in Vodafone, persuadendomi di rivolgermi ad un punto Vodafone nelle mie vicinanze. Cosi sono andato al negozio Vodafone - Fiordaliso IPER di Rozzano, Milano; BEL COMMUNICATION SRL come vede in allegato. Nel negozio ho spiegato tutto ciò che i colleghi Vodafone per telefono mi hanno sollecitato di richiedere - una offerta family internet casa e 2 cellulari flat rate per un costo fisso mensile - migliore come lo fa la concorrenza. Assieme con la mia moglie, la venditrice nel negozio a Rozzano ci ha persuaso che con quel cambio di contratto in allegato avrei pagato molto meno! Parlava di un’offerta promozionale eccezionale con un folio pubblicitario  alla fine mi faceva fare tante firme su un tablet che non si capiva per che cosa: chiedendola per spiegazioni diceva che si tratta delle solite clausole della privacy, tra altro scritto cosi piccole che non riuscivo neanche a leggerli! Sia io, sia mia moglie abbiamo chiesto varie volte alla venditrice Vodafone nel negozio la conferma che veramente avremo pagato molto meno che i 45,00 Euro bimensili che pagavamo finora. Non solamente ha affermato di si, ma anche ci ha spinto di non farci scappare questa promozione eccezionale per la quale mi sollecitava di firmare! Dopo questa operazione da quella venditrice Vodafone - solo ora che mi è arrivato la prima fattura AI21931493 in allegato: • 92,44 Euro  quasi più del triplo devo pagare ora in rispetto di quello che pagavo finora e non solo: • Dal resoconto della mia carta di credito e verificando con la mia banca, la BEL COMMUNCATION sta caricando in più mensilmente 15,00 Euro sulla mia carta di credito! Come vede in allegato il vostro negozio Vodafone ha caricato carta di credito: il 29.9.18 oltre al VODAFONE PAG. UPFRONT MILANO IT di 9,99 anche 10,00 Euro con dicitura 2 VODAFONE MILANO IT il 29.10.18 dicitura 9 VODAFONE MILANO IT – 15,00 Euro il 29.11.18 dicitura 2 VODAFONE MILANO IT – 15,00 Euro Alla fine questo negozio Vodafone mi ha imposto con false prospettive  122,44 Euro Bimensili con delle affermazioni false, facendomi firmare alla mia insaputa su un tablet con l’impossibilità da verificare sul posto! Richiedo alla VODAFONE di annullare tutto ciò immediatamente: In attesa del Suo riscontro sollecito, Cordiali Saluti Thomas Klaus Nell Via Di Vittorio 19 L 20085 LOCATE DI TRIULZI MI Office DIRECT LINE Tel +39.02.98.83.065 Skype: Spotlight_Thomas www.spotlight.it
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