Reclamo N° 112532
Circuit equipment italia srl
09 Agosto 2018
Dal 20.052018 abbiamo richiesto, stante il trasferimento sede, il trasferimento delle linee telefoniche/internet al nostro gestore telefonico.
Il tutto avrebbe dovuto risolversi entro il 30.06.2018.
Ci siamo trasferiti a metà luglio, poi non è stato possibile rimandare oltre.
Dopo lunghi ed estenuanti contatti/segnalazioni, ad oggi 9 agosto ancora non abbiamo linee/internet.
Il danno è al momento incalcolabile, lavoriamo con il mondo, anche in BTB ... difficilissimo gestire il tutto con una devozione su cellulare.
Vorrei poter risolvere quanto prima la questione. Non da meno ci è assolutamente indispensabile sapere come poter richiedere i danni per un disservizio totale.
Grati per un vostro riscontro ed intervento.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18