Reclamo N° 79533
Patrizia
08 Gennaio 2018
dal 20/12/17 ho avuto problemi con la linea fissa, internet e wifi in una zona dove la copertura non è buona. Ho fatto presente al servizio clienti che era la vodafone station ad essere rotta. ad oggi, nonostante io abbia chiamato tutti i giorni, e ottenuto risposte vaghe e diverse da ogni singolo operatore(x lo piu' maleducati) - 8 gennaio 2018 - sono ancora senza servizio e senza sapere quando sara' ripristinato. ho fatto reclamo alla Vodafone che ancora non ha risposto(nonostante ci sia scritto che la risposta arriva entro 24 ore) chiedendo lo storno dei giorni di mancato servizio. Non ho potuto inoltrare ancora ulteriore reclamo in quanto inibito x via della precedente segnalazione.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18