Reclamo N° 118883

Caterina
13 Settembre 2018
- disdetta data via per il 06/04/18 entro i termini consentiti a seguito di comunicazione di modifica unilaterale del contratto (business p.iva di due cellulare uno smartphone ed un iPhone acquistati, una Vodafone station adsl e linea fissa) - restituisco secondo le loro modalità Vodafone station; - il 12/04/18 ho già operatore Wind ed il 4/05/18 ho anche adsl e fisso; - da allora sono arrivate 3 fatture di cui chiesto chiarimenti visto elevato importo (circa 1800euro), mancata rateizzazione dei dispositivi, e due contestate poiché riferite ai mesi di agosto e settembre...il tutto via per; - ai miei solleciti di risposta rispondono di non aver ricevuto alcuna pec...intanto tramite carta di credito prendono i soldi. Vergognoso! Grazie...attendo riscontro.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239