Reclamo N° 118883
Caterina
13 Settembre 2018
- disdetta data via per il 06/04/18 entro i termini consentiti a seguito di comunicazione di modifica unilaterale del contratto (business p.iva di due cellulare uno smartphone ed un iPhone acquistati, una Vodafone station adsl e linea fissa)
- restituisco secondo le loro modalità Vodafone station;
- il 12/04/18 ho già operatore Wind ed il 4/05/18 ho anche adsl e fisso;
- da allora sono arrivate 3 fatture di cui chiesto chiarimenti visto elevato importo (circa 1800euro), mancata rateizzazione dei dispositivi, e due contestate poiché riferite ai mesi di agosto e settembre...il tutto via per;
- ai miei solleciti di risposta rispondono di non aver ricevuto alcuna pec...intanto tramite carta di credito prendono i soldi.
Vergognoso!
Grazie...attendo riscontro.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18