Reclamo N° 119719

Giorgio
18 Settembre 2018
Dopo aver sottoscritto un contratto per wi-fi da 10 GB mensili a 10 euro, con la prima fattura mi si comunica che ci sarà un aumento di circa 4 euro + tasse ma che ho facoltà di recedere senza penali tramite invio comunicazione a mezzo PEC. Cosa che faccio immediatamente. Mi arriva ora fattura da pagare con con circa 90 euro in più per la disattivazione anticipata. Contatto la compagnia e la signorina del call center vedendo la mia documentazione mi conferma che questa somma non dovrebbe essere dovuta ma che non spetta a lei prendere iniziative. Lascerà un appunto per il suo team leader e mi dice che sarò ricontattato. Intanto avviso la banca di aspettare l'ultimo giorno utile per pagare ma sono chiaramente vittima dell'arroganza e del malcostume e della potenza di Vodafone. Che faccio se non inviano una nuova fattura corretta?...PAGO!
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239