Reclamo N° 196866

Linda
09 Giugno 2020
Dopo una infinita serie di disservizi ed errori della vodafone, non vendo avuto il servizio a termini di contratto vodafone, mi vedo negata la possibilità di esercitare il mio diritto di cessione contratto appellandomi alla clausola dei 14 giorni di ripensamento previsti per legge. Ciò viene giustificato dal fatto che il contratto è attivato in negozio. In realtà come il negozio stesso potrà confermare, io non mi sono mai recata in negozio (avendo accessi limitati a causa del lockdown covid) e ho svolto tutte le pratiche TELEFONICAMENTE con firme varie tramite mail. Questo quindi, come specificato da vodafone, non essendomi recata fisicamente in un edificio commerciale ed avendo fatto tutto a distanza, mi da la possibilità di recedere senza penali. Il servizio clienti mi nega questa possibilità a discrezione dell’operatore. La pratica sta diventando urgente in quanto mi rimangono solo 2 giorni per esercitare questo mio diritto. Come devo comportarmi? “Vodafone La informa che, in caso di conclusione del contratto a distanza o fuori dai locali commerciali, Lei ha diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni e senza penalità, entro 14 giorni dalla data di consegna dei beni presso il Suo domicilio.” In fede, Linda Ferrari 09/06/2020
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239