Reclamo N° 132900
Vanessa
17 Dicembre 2018
E' da due mesi, ormai che subisco degli addebiti pari ad € 0.45 relativi a presunte chiamate che io effettuerei al servizio clienti Iliad, ma che io naturalmente non faccio. I primi addebiti mi sono stati rimborsati. Ora gli operatori non provvedono più a farlo. ho aperto diverse segnalazioni e mi è stato detto che il problema è relativo al mio gestore estero. Io non ho nessun gestore estero nè ho effettuato chiamate all'estero. Vodafone non ha risolto il mio problema, continua a prendermi dei soldi e alle richieste di rimborso ho sempre risposta negativa. Sarò costretta a cambiare gestore, sperando di non riscontrare lo stesso problema anche con il nuovo gestore.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18