Reclamo N° 119235

Andrea
14 Settembre 2018
E' da mesi che la mia linea fibra non è stabile. Risolvono il problema e dopo un certo periodo di tempo questo si ripresenta. Quest'ultimo mese il malfunzionamento si è ripetuto con frequenza ancora maggiore, da cui le segnalazioni guasti effettuate in data 09/08/2018 ( cod. guasto 10093192), 20/08/2018 ( cod. guasto 10134338) 23/08/2018 (cod. guasto 10146846) ed infine 05/09/2018 (cod. guasto 10218392), guasto tuttora aperto e sulla cui tempistica di risoluzione non so assolutamente nulla. Ho contattato più volte il servizio clienti, ma l'unica cosa che gli operatori sono capaci di fare è tagliare la telefonata al più presto possibile senza fornire alcun ragguaglio nè sulla natura del problema nè sui tempi.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239