Reclamo N° 78803
Andrés
03 Gennaio 2018
Ero cliente TIM con ADSL 20 mega fino a maggio 2017 e sono stato contattato da Vodafone chi mi ha promesso ADSL fibra, quindi mi sono passato a Vodafone ed scopro che la ADSL fornita era 7 mega, così verso settembre sono tornato a TIM con tanta fatica perché Vodafone non voleva fare il passaggio verso TIM. Quando ho fatto il contratto la venditrice vodafone mi diceva che c'era una nuova legge uscita verso aprile dove potevo cambiare operatore in qualunque momento senza pagare penali. Invece adesso mi arriva una bolletta Vodafone di 266.20€ per recesso anticipato!!!! Non l'ho pagata e ha come scadenza la data 19 dicembre 2017. Oggi mi arriva una email da Vodafone dove mi invitano a pagare entro le 48 ore. Ho provato a chiamare al 190 ma non mi rispondono mai perché il mio numero non é Vodafone. Cosa devo fare?
Grazie e saluti
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18