
Reclamo N° 168103

Maurizio
30 Ottobre 2019
Ero cliente Vodafon con tariffa propostami soddisfacente e per sempre invece OGNI TANTO MI ARRIVAVA UN AUMENTO di 6.99 euro e3 euro.Dopo alcune rimostranze mie decido di cambiare operatore e passare all'offerta propostami da Wind .venivo rassicurato che non avrei pagato penali e avrebbero fatto tutto la wind. dopo oltre un anno mi arriva la fattura vodafon di 230 euro piu' mora per aver cambiato operatore telefonico.Aquesto punto cerco di parlare con molte difficolta' con la vodafon riuscendo a parlare con operatore in Albania chiedevo di riavere indietro le competenze che mi spettavano perché la loro fatturazione veniva applicata ogni 28 giorni.Per tutta risposta avrei dovuto pagare prima e poi fare domanda per ottenere un eventuale rimborso.Oggi ricevo da vodafon una lettera da una societa' SELECTA CUSTOMER service.MI chiedono213 euro se pago entro 10 giorni,250 dopo i 10 giorni.Ho ritelefonato alla Vodafon e mi risponde un operatore dall' albania,gli dico che volevo parlare con l'italia e mi ha passato un altro operate che mi parlava chissa' da dove ma non dall'italia. NON avendo spiegazioni sulla lettera ma dopo uno scontro abbastanza acceso ho chiuso la telefonata.
1 perche' dobbiamo parlare con l'albania e far sapere i fatti nostri a della gente che a volte a malapena riesce a farsi capire?
2per il rimborso della fatturazione a 28 gg perché devo fare la domanda,se e' prevvisto il rimborso automatico?
3 mi sembra che sia ora di finirla con queste multinazionali che vanno spillando soldi a destra e manca,sono solo dei ladri che qualche persona piu' ladra di loro gli autorizza a fare queste schifezze.Penso che non riusciro' ad ottenere nulla memore di un altro scontro con avvocati per un ricalcolo gas pagato dal 2016 al 2018 per ben 8 volte.
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