Reclamo N° 173115

Angelo
21 Dicembre 2019
Ero un utente Vodafone con linea fissa e Fibra 200 Mb la linea come attivata era di 30Mb dopo 2 mesi era scesa a 15Mb (i primi giorni di maggio 2019) che dopo tante segnalazioni fatte nel mese di maggio il tecnico inviato da Vodafone ha staccato perchè non conforme al contratto perchè il cavo non sufficiente peravere una connessione stabile (fine Maggio). La vodafone mi sta chiedendo i soldi delle bollette di Maggio - giugno - luglio e Agosto delle quali non ho nessuna intenzione di pagare ... visto i disservizio di tre mesi e alla rinuncia della numerazione per avere una nuova linea TIM ( perfettamente funzionate)
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239