Reclamo N° 131853

Claudia
06 Dicembre 2018
Gentilissimi, non riesco in nessun modo a mettermi in contatto con l'assistenza Vodafone. Ho due problemi: non riesco a creare un account legato al mio contratto e non sono avulsa dalle procedure per creare un semplice account: per questo non riesco a ricevere assistenza. Ma il motivo ben più grave per cui vi chiamo è che all'attivazione di un contratto che prevede la fibra ottica in casa, mi hanno addebitato un salato costo di gestione di chiusura di una "chiavetta Internet". Il commerciale con cui ho stipulato il contratto, ovviamente mi aveva detto che qualunque tassa di annullamento anticipato della sovracitata chiavetta non mi sarebbe stata addebitata, visto che facevo un "upgrade" di servizio Vodafone. Voglio dunque contestare: - il mancato supporto al cliente - l'impossibilità di creare un account personale per poter procedere dal loro sito alla formulazione di un reclamo (infatti senza un account NON si può formulare un reclamo a Vodafone nonostante ci sia un contratto in essere) - la fattura con costi di gestione che in fase di contrattualizzazione mi erano stati garantiti essere assenti. Il sito Vodafone è un vero labirinto, poco chiaro per l'utenza, che non permette di formulare un reclamo, la trovo una cosa molto grave. Grazie per Avermi letto
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