Reclamo N° 132560

Carminetta
13 Dicembre 2018
Già cliente Vodafone dal 2014. A luglio del 2018 chiedo cambio profilo che comprenda fisso e due telefonini. Mi viene proposto Vodafone One dal punto vendita a Roma. Ancora a ottobre gli operatori del 190 mi dicono che questo profilo non è attivo. In più mi riscontrano l’addebito di un telefonino mai avuto di cui non sono stata messa a conoscenza. Dopo svariati tentativi presso il punto vendita mi viene attivato Vodafone one con addebiti di attivazione non dovuti poi dopo varie segnalazioni scorporati, con addebito però del telefonino perché il gestore al mio reclamo mi ha fatto firmare una disdetta ingannevole come a significare che io rinunciavo al telefonino mai visto mai avuto di cui non avevo notizia. Ai miei reclami con il 190 mi chiedono di fare denuncia altrimenti loro non possono togliermi l’addebito e ora anche il recesso anticipato.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239