Reclamo N° 83609
Valentina
30 Gennaio 2018
giorno 16/11/17 mio padre effettua un contratto vodafone delegato a mio nome in uno stand fuori dal supermercato auchan conca d'oro. Al 2 gennaio non abbiamo mai ricevuto il servizio richiesto alchè iniziamo a chiamare il centro assistenza 190 di vodafone i quali ci informamo che la pratica è stata riemessa il 2 gennaio appunto e che entro 30 giorni mi avrebbero attivato la fibra e la linea fissa. Dopo 20 giorni ancora non hanno attivato nulla e dopo ripetute chiamate al 190 dove siamo stati presi in giro continuamente mi viene detto che hanno avuto problemi con il mio vecchio gestore wind infostrada cosa non vera perché li ho chiamati e loro mi hanno detto che non è assolutamente cosi. Decido quindi di lasciare perdere vodafone e di passare a TIM ( i quali mi hanno attivato il tutto in 2 giorni ) e chiamo vodafone per chiedere l'annullo della pratica. L'operatore mi dice in data 20 gennaio che mi avrebbero ricontattata per effettuare la registrazione vocale per effettuare l'annullo del contratto. Il 26 gennaio mi chiamano dicendo che devo mandare la raccomandata per l'annullo cosa non vera perchè non mi hanno mai attivato alcun servizio quindi non avrei cosa recedere. Oggi li richiamo e mi dicono che il 26 io ho rifiutato la chiamata vocale per la registrazione cosa non vera e mi passano a una collega del reparto disdette "ANNA" che dopo essersi permessa di alzare il tono della voce e assumere un comportamento non da persona che voleva aiutarmi mi ha chiuso il telefono in faccia (questo è il 190 Vodafone). Ora io mi rivolgo a voi perche non vorrei che loro omettendo la realta delle cose arrivino ad attivare comunque quello che ormai io ho diritto di annullare perche sono in tempo.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18